Appartamenti 2 ½ Bedrooms Sharing

appartamenti studenti residence università lugano
Wifi Highspeed disponibile

A partire da 1'360 Chf, spese, internet, elettricità ed acqua incluse!

Diventa inquilino Uniresidence e scopri tutti i vantaggi di abitare nel centro città di Lugano ed a pochi passi da tutti i principali servizi, Università compresa!

Gli appartamenti 2 1/2 Bedrooms sharing sono appartamenti di due locali che possono essere abitati  da 2 persone. Dispongono camera da letto separata con 2 letti di 110x200cm, salotto con tavolo da pranzo, scrivania, libreria e divano. Bagno doccia con parete in cristallo e mobile lavabo di 70 cm e bagno ospiti. Mobilio selezionato di alta qualità, lavastoviglie, piano cottura, frigorifero con congelatore, Wifi High Speed, cassaforte, clima freddo/caldo, sistema di riscaldamento a serpentine.

La costruzione viene terminata ed inaugurata a Settembre 2017. Pertanto i primi inquilini avranno il privilegio di affittare gli appartamenti “Brand New”.

Uniresidence inoltre dispone di lavatrici ed asciugatrici per gli inquilini al piano interrato (servizio a pagamento).

Tutte le spese accessorie sono incluse: WI-FI 500 Mbs, acqua calda e fredda, riscaldamento clima caldo e freddo, elettricità condominiale e privata dell’appartamento, pulizia scale e lavanderie, abbonamenti di manutenzione degli spazi comuni, ecc. Le spese sono forfettarie e non viene presentato un conguaglio a fine anno.

A partire da 46 m2

Di comodità

Wifi highspeed

Incluso - potenza 500Mbs

Cucina

Cucina di manifattura italiana

Accessibile 24h

7 giorni su 7

Aria condizionata

In tutta la struttura

Parcheggi

Disponibili nel piano interrato

Appartamenti tipo 1.B – 46m2